Apriamo il Bar Verde!

Ortodidattico

Apriamo il Bar Verde!

Dopo una lunga attesa finalmente apre il nostro Bar Verde! Inaugurazione il 15 agosto dalle 19.00!

Lo sappiamo, il 15 agosto è una data particolare, soprattutto si trova esattamente nel momento in cui tanti o sono in ferie o sono pronti a partire…ma anche molti altri sono appena tornati e devono riprendere il proprio lavoro!

Escludendo chi è in ferie (a meno che non stia trascorrendo le sue ferie nel nostro bel Polesine!), chi deve partire e chi è appena tornato può venire a trovarci durante l’inaugurazione della nostra nuova e innovativa struttura in legno e canne palustri che abbiamo realizzato per la nostra nuova area esterna a bordo laghetto: i primi per cominciare a gustare le proprie meritate ferie, mentre per chi è tornato e deve riprendere a lavorare per gustarsi gli ultimi momenti prima della ripresa!

E cosa c’è di meglio che gustare prodotti sani e coltivati esattamente dove troverete il nostro Bar Verde?

Ma cosa potrete degustare nel nostro Bar Verde?

La nostra proposta di Bar Verde prevede numerosi piatti e bevande fresche, ideali per i giorni di caldo o anche per un aperitivo lungo immersi nella natura. Nel nostro Bar Verde gusterete estratti e centrifughe di frutta e verdura, gelati alle verdure, acque aromatizzate, verdure essiccate, bruschette con verdure, torte salate, pinzimoni e tisane (calde e fredde).
Non troverete alcun tipo di bevanda alcolica ma tutto è realizzato, come da sempre facciamo qui all’Ortodidattico, con gli ingredienti coltivati biologicamente nel nostro orto visitabile anche alla sera!

Ad allietare la serata di inaugurazione del Bar Verde sarà presente anche un quartetto Jazz che suonerà per l’occasione, i The Tomato Quartet (tradotto letteralmente:”il Quartetto del Pomodoro”, perfetti per la location, non trovate?) composto da Marco Putinato sax tenore, Luca Grani chitarra, Nicola Govoni contrabbasso e Alessandro Alfonsi alla batteria.

Vi aspettiamo per festeggiare e inaugurare insieme il nostro nuovo spazio all’interno dell’Ortodidattico “Il profumo della freschezza” il prossimo martedì 15 agosto 2017 dalle ore 19.00!

Il contributo richiesto ai partecipanti all’ingresso è di € 5,00 a persona!
Potrete parcheggiare la macchina nei parcheggi interni oppure, se questi saranno pieni, lungo la strada.

Ricordiamo infine che il servizio di insalateria festiva previsto per la serata è sospesa per l’inaugurazione.

Leave us a comment