Riequilibrio emozionale in 4 mosse: il Senso di Colpa – 3 dicembre 2018

Corsi/Ortodidattico

Riequilibrio emozionale in 4 mosse: il Senso di Colpa – 3 dicembre 2018

Lunedì 3 dicembre dalle ore 20.00 ultimo incontro con la naturopata Federica Longo e il corso dedicato al “Riequilibrio emozionale in 4 mosse”. Tema della serata il Senso di Colpa.

La terza e ultima serata del corso di “Riequilibrio Emozionale in 4 mosse” curato dalla naturopata Federica Longo avrà come tematica il Senso di colpa nei suoi vari aspetti.
La serata ti condurrà a scoprire i Fiori di Bach, utili per riportare in equilibrio questa emozione.

Chi è Federica Longo

Prima di illustrarti la struttura della serata ti presentiamo, nel caso non la conoscessi, la docente degli incontri.
Federica Longo è nata a Padova dove si è laureata in lettere e in naturopatia. Attualmente sta conseguendo il diploma in coach Cristallino con Roy Martina.
Si occupa di fitoterapia, aromaterapia, floriterapia, cristallo-pratica, tecniche riflesse e meditazioni guidate.
Tiene corsi e seminari per il riequilibrio emozionale con metodi naturali in erboristerie, biblioteche e ortodidattici.

L’estrazione dell’olio essenziale

Nelle serate precedenti abbiamo affrontato e parlato più volte degli oli essenziali, durante questa serata avrai la possibilità di assistere all’estrazione a vapore dell’olio essenziale di rosmarino.

La seconda parte della serata sarà dedicata alla pratica vera e propria. Infatti ci concentreremo nella tecnica del tapping nei punti utili al fine di riequilibrare l’emozione oggetto della serata così da acquisire un senso di liberazione. A seguire ci concentreremo sulla meditazione dinamica con l’insegnamento di una tecnica di respirazione, chiamata “Pong Youp” che ti aiuta a bruciare il karma negativo e, nello specifico, aiuta a liberarti dal senso di colpa.
Tutte queste tecniche sono molto utili e facili da apprendere così da aiutarti a gestire le tue emozioni senza effetti collaterali.

Durante la pausa sono a disposizione gratuitamente: centrifughe, tisane, acque vibrazionali e deliziosi dolcetti vegani.

Ulteriori informazioni e iscrizioni

Per avere ulteriori informazioni sul corso e per poterti iscrivere alle serata ti invitiamo a contattare direttamente Federica Longo a questo numero 328 9674104.
Ti ricordiamo che per partecipare la prenotazione è obbligatoria.

Leave us a comment