Servizio a buffet self service a base di fresche verdure e una selezione di piatti caldi e freddi.
Questo servizio è la soluzione ideale per chi desidera pranzare in maniera completa e semplice, prendendo in totale autonomia ciò che si desidera dal buffet.
Per chi volesse arricchire il proprio pranzo sarà possibile aggiungere dolci, bevande fermentate, aperitivi alcolici o analcolici a base di sciroppi di erbe e fiori eduli, infusi caldi o freddi, gelati naturali, il tutto autoprodotto, oltre che birre agricole artigianali e vini biologici.
In questo servizio si può prendere tutto quanto si desidera dei cibi esposti; l’unica cortesia che chiediamo è di non avanzare nulla nel piatto. Diamo infatti la possibilità di effettuare più giri al buffet così da non sprecare nulla, nel rispetto sia delle materie prime utilizzate di alta qualità, sia di tutto il personale che le lavora, dalla terra al piatto.
Come funziona?
Potete servirvi a volontà prendendo il cibo direttamente dalle teglie. La quota comprende pane e acqua purificata. Potete aggiungere, poi, vini, estratti e bibite, tisana digestiva o dolci. L’unica regola è che niente deve essere sprecato, quindi vi invitiamo a consumare responsabilmente i piatti preparati che avete scelto per il vostro pranzo. Chi dovesse avanzare pietanze nel piatto è tenuto a pagare doppio.
Asporto
Negli orari di apertura del buffet a self service, è possibile prendere anche per asporto i prodotti presenti al buffet, pagandoli a peso (20 €/kg). Sono a disposizione contenitori biodegradabili di varie misure, ma nell’ottica del risparmio si invita a venire a prenderle con i propri contenitori… la schiscetta!
Orari di apertura
Da Martedì a Sabato:
dalle 12:00 alle 14:30
"*" indica i campi obbligatori