Yoga Bambini con Nanì

Sabato 20 Aprile vi aspettiamo dalle ore 16:00 al primo appuntamento di Yoga diviso per fasce di età, per bambini assieme all’istruttrice di Yoga Jessica Voltan con il progetto per bambini “Yoga con Nanì” realizzato da lei e Alessia De Togni.

 

Sarà uno yoga divertente ed educativo dove ai bambini viene insegnato a respirare correttamente usando in modo appropriato il proprio respiro. Sono lezioni studiate ad hoc con ausilio di svariati strumenti che aiuteranno il bambino ad avere fiducia in se stesso e negli altri, empatia e sviluppare la sua intelligenza emotiva.

 

Progetto Yoga con Nanì

 

Fasce d’età :
🌸gruppo materna ( 4-5-6 anni) dalle 15:30 alle 16:30
🌸 gruppo elementari (7-8-9 anni) dalle 17:00 alle 18:00

 

Nanì è una simpatica coccinella 🐞 che accompagnerà e sarà presente alle nostre lezioni yoga 🧘‍♀

 

Portate un tappettino o telo mare, coperta e vestite comodi i vostri piccoli, l’attività verrà svolta all’aperto, in mezzo al nostro Orto. In caso di maltempo la lezione verrà effettuata all’interno.

 

La lezione ha il valore di 15€ comprensivo di un delizioso infuso ad ogni partecipante.

 

Nell’attesa della fine dei laboratori, i genitori sono invitati a passeggiare nel nostro orto, provare il percorso sensoriale presente, gustare i nostri estratti e cocktail botanici, oltre a rilassarsi a bordo laghetto o negli spazi a disposizione leggendo un libro e gustando infusi e tisane presenti nel nostro ortobar.

 

Per iscrizioni, compilare il seguente modulo, indicando nome e cognome del bambino/a e l’età:

Modulo Corso Yoga Bambini con Nanì

  • Inserisci, nel campo qui sopra, nome, cognome ed età del bambino/i partecipante/i e informaci se ci sono allergie.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.