Serata informativa: Costellazioni Familiari, Reiki, Crescita Personale

Giovedì 14 Marzo alle ore 19:30 avremo il piacere di ospitare Riccardo Sparapan, il quale condurrà una serata informativa riguardante il suo mondo composto da Costellazioni Familiari, Reiki, Crescita Personale.

Per chi non lo sapesse, le Costellazioni Familiari sono un importante strumento di consapevolezza e accrescimento interiore, uno strumento di profondo risveglio molto efficace e concreto, e un magnifico metodo pratico per comprendere e risolvere concretamente i problemi che si presentano nella vita di tutti i giorni, e che si esprimono in molti ambiti della nostra vita come ad esempio nella sfera personale, in quello familiare, nelle relazioni col prossimo. Sta a noi, e solamente a noi fare il primo passo verso questo cambiamento!

 

Riccardo Sparapan
Nato a Rovigo, sin da bambino ha sempre messo in mostra la passione per la cura e il benessere di Anima e Spirito e l’amore infinito per la natura. Nel 2006 intraprende un lungo percorso di crescita interiore, conoscenza e consapevolezza, che lo porta a frequentare e studiare vari percorsi formativi tra i quali “Costellazioni Familiari di Marco Massignan ed Elena Dall’Orto”, due importanti esponenti nel nostro paese, e diventando Master Reiki con l’Associazione Myamo.

Nel 2015 nasce Progetto Indigo, dando così inizio ad un nuovo cammino atto all’aiuto di tutti coloro che ne hanno bisogno, e con la successiva nascita nel 2016 del seminario Spirito Consapevole®, incentrato sulla conoscenza dei Chakra e la pratica del Reiki.

Attualmente organizza incontri di Costellazioni Familiari di gruppo e seminari di crescita personale, affiancando e aiutando le persone a riscoprire sé stesse e guidandole in stati meditativi profondi attraverso l’uso di tamburi e di altri strumenti musicali e tecniche varie, e riceve anche privatamente.

Autore di tre libri:
– “A piccoli passi”, che parla del viaggio verso Santiago de Compostela
– “A spasso col Buddha”, che parla di appunti di viaggio in Nepal
– “Il pagliaccio che ascoltava Chopin”, viaggio romanzato in terra Peruviana

In questa serata ci faremo coinvolgere dai suoi racconti, dalle sue informazioni utili per addentrare sempre più in profondità di noi stessi.

 

A seguito del colloquio con Riccardo, alle ore 20:30 circa seguirà un goloso aericena con menù di seguito descritto:

 

Menù Apericena:

Aperitivo con bevanda fermentata a base di prugne, “Rosè di Prugne”

Budino di rapa rossa con pop corn di amaranto

Misto di verdure crude stagionali a buffet con dressing fermentato a base di kefir di soia e gomasio alle erbe autoprodotto

Piatto tris servito al tavolo composto da:

  • Segale alle erbette e salsa in agrodolce
  • Polpette croccanti di verdure e legumi con maionese vegetale
  • Verze e patate al profumo di rosmarino

 

Per chi lo desidera, è possibile ordinare fuori menù altre bevande, fermentate e non, e dessert fatti a mano dallo staff de Il Profumo della Freschezza.

 

Per prenotare, compilate il seguente modulo:

Prenotazione Apericena con Riccardo Sparapan

"*" indica i campi obbligatori

Vi preghiamo di indicarci eventuali intolleranze e/o allergie al momento della prenotazione, per garantirvi di gustare i nostri piatti nella massima sicurezza
GG slash MM slash AAAA
Ora PRENOTAZIONE*
:
Nome
Newsletter
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.