Serata informativa sugli usi e i benefici dell’Ossigeno-Ozono Terapia per la nostra Salute e Guarigione.

Giovedì 8 Febbraio 2024 ore 19:30 si terrà la Serata informativa sugli usi e i benefici dell’Ossigeno-Ozono Terapia per la nostra Salute e Guarigione.

 

In questa serata La dottoressa Elisa Senno presenterà l’OZONO. Una molecola meravigliosa, che non solo è presente in Natura con ruoli fondamentali per l’ecosistema, ma è importantissima per mantenere dei buoni livelli di ossigenazione e rigenerazione dei tessuti permettendoci di vivere una vita in salute e in longevità, nel pieno possesso delle nostre energie.

 

E’ una terapia basata sulla somministrazione di una certa quantità di miscela ossigenoozono nell’organismo, attraverso varie tecniche (per via topica, locale e sistemica) che su alcune patologie, ha permesso di ottenere dei risultati terapeutici importanti, grazie a: riattivazione del microcircolo azione antiossidante azione antinfiammatoria, antalgica e miorilassante effetto antibatterico, funghicida e virus statico.

 

L’Ossigeno Ozono Terapia è una metodica certificata che da più di trent’anni dà ottimi risultati nel campo medico, attraverso diverse metodiche di somministrazione, in oltre 100 diverse patologie: patologie dermatologiche (Herpes, eczema, acne, lipodistrofia (Cellulite)) malattie vascolari e neurovascolari (arteriosclerosi, cardiopatia ischemica, TIA, ictus, Sclerosi Multipla, SLA, Parkinson demenza senile) maculopatia degenerativa cefalee vascolari e tensive, epatopatie, morbo di Crohn, coliti, colon irritabile, disbiosi, dismetabolismi, diabete patologie respiratorie (BPCO, Asma, Rinite Allergica) adiuvante nella chemioterapia fibromialgia e sindrome da stanchezza cronica dolori articolari, artriti e artrosi, processi infiammatori e dolorosi cronici (reumatismi articolari, gonartrosi e coxartrosi, artrite reumatoide) patologie della colonna vertebrale (ernie discali, dolore cervicale e lombare…) rivitalizza il corpo e la mente aumenta la concentrazione e la resistenza allo sforzo Aumento delle performance Previene le malattie, antiaging.

L’Ossigeno – ozono terapia è Naturale, non ha effetti collaterali… Insomma è un grandissimo alleato per la nostra salute in un contesto di cura di noi stessi e del nostro stile di vita.

 

Elisa Senno è un medico chirurgo, ozonoterapeuta, pratica l’omeopatia e la medicina sistemica.

Il suo studio si trova in via portello 21 a Rovigo.

Durante l’apericena potrete avere una conversazione più riservata con la dottoressa, dove chiederle informazioni personali.

 

Menù dell’apericena:

Aperitivo al vermouth rosso con bruschettina di pane fatto a mano con lievito madre, mayonese di verdure e cappuccio dell’Orto fermentato

Crudità di stagione con dressing al kefir di soia e gomasio alle erbe

Piatto tris composto da:

  • Quinoa ai cavoli e daikon fermentato
  • Ciambellina di ceci ed erbette con salsa fermentata alla rapa
  • Radicchio Gratinato

 

Per chi lo desidera, è possibile ordinare fuori menù anche altre bevande e dessert.

 

Il costo dell’apericena è di 25 euro.

Per prenotare, compilate il seguente modulo:

Prenotazione apericena ozonoterapia

"*" indica i campi obbligatori

Vi preghiamo di indicarci eventuali intolleranze e/o allergie al momento della prenotazione, per garantirvi di gustare i nostri piatti nella massima sicurezza
GG slash MM slash AAAA
Ora PRENOTAZIONE*
:
Nome
Newsletter
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.