Stop allo stress – seconda serata 6 maggio 2019

Ortodidattico

Stop allo stress – seconda serata 6 maggio 2019

Secondo incontro del corso “Stop allo stress” proposto dalla naturopata Federica Longo negli spazi dell’Ortodidattico. L’appuntamento, con il secondo e ultimo appuntamento, è per il prossimo lunedì 6 maggio 2019 dalle ore 20.30

Dopo il primo incontro dello scorso 1 aprile 2019, ecco il secondo appuntamento con Federica Longo e la gestione dello stress, il corso che aiuta e vuole fornire i partecipanti di tutti quegli strumenti utili alla gestione dello stress attraverso rimedi naturali e semplici.

Chi è Federica Longo

Prima di illustrarti la struttura della serata ti presentiamo la docente degli incontri.
Federica Longo è nata a Padova dove si è laureata in lettere e in naturopatia. Attualmente sta conseguendo il diploma in coach Cristallino con Roy Martina.
Si occupa di fitoterapia, aromaterapia, floriterapia, cristallo-pratica, tecniche riflesse e meditazioni guidate.
Tiene corsi e seminari per il riequilibrio emozionale con metodi naturali in erboristerie, biblioteche e orti didattici.
 All’Ortodidattico ha tenuto alcune serate, tra cui una serie di incontri dedicati al Riequilibrio emozionale lo scorso anno 2018.

La seconda serata di “Stop allo stress”

Nella seconda serata “Stop allo stress” andremo ad affrontare le problematiche che maggiormente vengono causate dallo stress quando diventa cronico.

Faremo conoscenza degli schemi di riflessologia facciale per abbassare la pressione arteriosa, riequilibrare la glicemia, mestruazioni dolorose e gastrite.
Impareremo anche uno schema per smettere di fumare.

Ovviamente gli schemi che impareremo durante la serata schemi non si sostituiscono ai farmaci, ma possono essere un modo facile e complementare senza effetti collaterali per stare meglio con sé stessi.

Infine faremo esperienza di una nuova tecnica di respirazione: Respiro della gioia.

Durante l’incontro la dottoressa Alessandra Cavaliere ci parlerá dei Fiori Australiani e della loro efficacia in caso di tensione nervosa.

Durante la serata saranno a disposizione gelati vegani e centrifughe.

Da ricordare!

Per poter provare direttamente le tecniche oggetto della nostra serata ricordati di portare uno specchietto, un quaderno e una penna per prendere appunti.
Infine, cosa importante, porta con te una matita con, ad una delle estremità, la gomma: ti servirà per la stimolazione dei punti riflessi sul viso!

Ulteriori informazioni e iscrizioni

La quota di partecipazione è di € 15,00 a persona da versare direttamente prima dell’inizio dell’incontro.
Per avere ulteriori informazioni sul corso e per poterti iscrivere alle serata ti invitiamo a contattare direttamente Federica Longo a questo numero 328 9674104.
Ti ricordiamo che per partecipare la prenotazione è consigliata.

Leave us a comment