Fornitura ai Gruppi di Acquisto Solidale

Ortodidattico

Fornitura ai Gruppi di Acquisto Solidale

Recentemente siamo stati contattati e abbiamo iniziato la fornitura ai gruppi di acquisto solidale di ortaggi e frutta biologica. Il nostro servizio può essere attivato presso tutti i GAS del territorio, scopri le caratteristiche.

Durante l’estate siamo stati contattati da vari GAS (Gruppi di Acquisto Solidale) per attivare un servizio di fornitura settimanale di prodotti biologici certificati ai loro associati.
Con il GAS di Villadose, in provincia di Rovigo, abbiamo stipulato la fornitura settimanale di ortaggi prodotti nel nostro orto.

Come funziona il servizio di fornitura ai gruppi di acquisto solidale di ortaggi e frutta biologica?

Ogni settimana inviamo l’assortimento possibile riguardante i nostri ortaggi e la nostra frutta biologica, oltre a tutte le preparazioni di piatti pronti e dei nostri prodotti confezionati (es. sugo di pomodoro) tutti rigorosamente vegani.
Il responsabile del singolo gruppo raccoglie gli ordinativi di ogni socio e ce li trasmette per il confezionamento della cassetta per il singolo socio con i prodotti richiesti.

Stabilito il giorno e l’orario della consegna provvediamo a far trovare l’ordine di ogni socio presso il punto di consegna con il nome e l’importo di ogni singola cassetta consegnata.

Dove consegnate?

Siamo in grado di consegnare ai GAS fino ad un raggio massimo di 50 km dalla nostra sede purché gli ordini effettuati superino complessivamente la somma di € 300,00 di importo.
Per ordini inferiori prevediamo il ritiro in azienda dei prodotti da parte dell’incaricato del gruppo.

Siamo interessati al servizio, come lo possiamo attivare?

Al fine di fornire un servizio personalizzato per ogni singolo Gruppo di Acquisto Solidale è indispensabile un incontro di conoscenza e chiarimento sulle modalità del servizio. Vi invitiamo quindi a contattarci per un appuntamento telefonico al numero 336794014.
L’appuntamento in presenza si svolgerà presso l’Ortodidattico così da poter permettere ai referenti di conoscere al meglio la nostra azienda e i sistemi di coltivazione che noi utilizziamo.