Nuovi orari Insalateria feriale

Ortodidattico

Nuovi orari Insalateria feriale

Da lunedì 5 ottobre 2020 entrano in vigore nuovi orari dedicati all’insalateria feriale. Saremo chiusi sia il lunedì che il martedì. Riapriamo il mercoledì a pranzo.

Abbiamo resistito aperti per quattro mesi, ma le pause pranzo dei primi giorni della settimana continuano ad essere frequentate in modo insufficiente, per questo abbiamo preso la decisione di ridurre drasticamente gli orari e i giorni di apertura per quanto riguarda il servizio di insalateria a pranzo.

Per dare un buon servizio con cibi tutti elaborati nella nostra cucina, servono minimo tre persone per preparare, cucinare e distribuire il cibo. Oltre alle tre persone serve anche una persona dedicata alle pulizie complete e alla sanificazione.
Oltretutto preparare pietanze che non vengono consumate porta anche ad uno spreco importante di cibo che non vogliamo in alcun modo commettere.
Tutto questo si riflette sui costi che, attualmente per mantenere il servizio, non possiamo sostenere per 10/15 persone giornaliere al prezzo medio di 13€ a pasto.
Confidiamo nella vostra comprensione.

Per chiunque volesse fare pausa pranzo troverà comunque nel frigo dello spaccio quanto può servire per un pasto freddo e potrà mangiarlo sotto la pagoda o nel salone. O portarlo a casa o in ufficio.
Allo spaccio o nel salone troverete sempre qualcuno che vi potrà aiutare.

I nuovi orari, come potete vedere sotto, sono i seguenti:

INSALATERIA
Lunedì e martedì CHIUSO
Da mercoledì a sabato dalle 12.00 alle 14.00
La prenotazione è assolutamente consigliata al fine di garantire la minor attesa per l’accesso al servizio e al tavolo.

RISTORANTE
Domenica a pranzo dalle 13.00
Si inizia tutti insieme – obbligatoria la prenotazione

SPACCIO
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

ORARI AGGIORNATI AL DPCM DEL 24 OTTOBRE 2020

Comment

  1. erotik

    Excellent post. Keep posting such kind of information on your blog. Ginny Quentin Warms

    Reply

Leave us a comment