“Stop allo stress”! Due incontri dedicati al nostro benessere psico-fisico all’Ortodidattico!

Corsi/Ortodidattico

“Stop allo stress”! Due incontri dedicati al nostro benessere psico-fisico all’Ortodidattico!

Due incontri dedicati alle tecniche per combattere lo stress, grazie ai consigli della naturopata Federica Longo. Primo appuntamento lunedì 1 aprile 2019 dalle ore 20.30.

“Stop allo stress” , questo il titolo delle due serate che si svolgeranno nei giorni di lunedì 1 aprile e lunedì 6 maggio, hanno come scopo quello di fornirti strumenti utili per gestire le situazioni di stress attraverso metodi facili e naturali.

Chi è Federica Longo

Prima di illustrarti la struttura delle serate ti presentiamo la docente degli incontri.
Federica Longo è nata a Padova dove si è laureata in lettere e in naturopatia. Attualmente sta conseguendo il diploma in coach Cristallino con Roy Martina.
Si occupa di fitoterapia, aromaterapia, floriterapia, cristallo-pratica, tecniche riflesse e meditazioni guidate.
Tiene corsi e seminari per il riequilibrio emozionale con metodi naturali in erboristerie, biblioteche e ortodidattici.
All’Ortodidattico ha tenuto alcune serate, tra cui una serie di incontri dedicati al Riequilibrio emozionale lo scorso anno 2018.

Riflessologia facciale e tapping, i temi della prima serata di “Stop allo stress”

Durante la prima serata dell’incontro ” Stop allo Stress” avrai un primo approccio con la riflessologia facciale e la tecnica dei tapping per capire conoscere queste tecniche e in che modo possono essere d’aiuto a riequilibrare l’organismo in situazioni di Stress acuto o cronico: agitazione, attacchi di panico, ansia, insonnia.

Inoltre ti confronterai e imparerai alcuni schemi di riflessologia e tapping che ci possono servire come pronto soccorso prima di eventi stressanti a cui siamo sottoposti quotidianamente come ad esempio esami, colloqui lavorativi, ecc.
Il percorso della serata si concluderà illustrandoti e facendoti provare tecniche di respirazione: infatti respirare in modo consapevole può influenzare positivamente le nostre emozioni.

La serata sarà inframmezzata da una pausa dove potrai gustare alcuni piatti vegani proposti dal nostro staff.

Da ricordare!

Per poter provare direttamente le tecniche oggetto della nostra serata ricordati di portare uno specchietto, un quaderno e una penna per prendere appunti. Infine, cosa importante, porta con te una matita con, ad una delle estremità, la gomma: ti servirà per la stimolazione dei punti riflessi sul viso!

Ulteriori informazioni e iscrizioni

La quota di partecipazione è di € 15,00 a persona da versare direttamente prima dell’inizio dell’incontro.
Per avere ulteriori informazioni sul corso e per poterti iscrivere alle serata ti invitiamo a contattare direttamente Federica Longo a questo numero 328 9674104.
Ti ricordiamo che per partecipare la prenotazione è consigliata.

Leave us a comment