Laboratori di rilassamento sotto le stelle!

Corsi

Laboratori di rilassamento sotto le stelle!

Due serate d’estate, due laboratori estivi di rilassamento con la naturopata Federica Longo e i prodotti estivi dell’orto. Ti aspettiamo il 17 giugno e il 15 luglio per questa esperienza al chiaro di luna e sotto le stelle!

Sere d’estate, calde e affascinanti, da sfruttare per rilassarci dalle tensioni accumulate durante la quotidianità di un intero anno; gli appuntamenti sono pensati, infatti, per essere un momento dove imparare a rilassarsi per affrontare la quotidianità con serenità e armonia ritrovando la consapevolezza nel presente.

Per questo nascono i due appuntamenti con la naturopata Federica Longo dedicati al rilassamento che si terranno nelle serate del 17 giugno e del 15 luglio dalle ore 21 presso l’Ortodidattico “il Profumo della freschezza” di Lusia (Ro).

Chi è Federica Longo?

Prima di presentarti la struttura delle serate, ti presentiamo Federica Longo.
Federica Longo è nata a Padova dove si è laureata in lettere e in naturopatia. Attualmente sta conseguendo il diploma in coach Cristallino con Roy Martina.
Si occupa di fitoterapia, aromaterapia, floriterapia, cristallo-pratica, tecniche riflesse e meditazioni guidate.
Tiene corsi e seminari per il riequilibrio emozionale con metodi naturali in erboristerie, biblioteche e ortodidattici.
All’Ortodidattico ha tenuto alcune serate, tra cui una serie di incontri dedicati al Riequilibrio emozionale lo scorso anno 2018 e la gestione dello Stress in questa prima parte del 2019.

La struttura delle serate

Le serate saranno caratterizzate da due momenti ben precisi, utili a rilassare il nostro corpo e la nostra mente, all’interno del contesto naturale e notturno dell’Ortodidattico.

Nella prima parte di ogni serata impareremo a focalizzarci nel qui ed ora, portando l’attenzione nel respiro e nel corpo, cercando di placare la nostra mente che è sempre proiettata nel passato o nel futuro, togliendoci la bellezza del presente.

Nella seconda parte della serata dopo una breve pausa durante la quale potremo gustare la bontà dei gelati vegani, ci concentreremo nell’ importanza delle vibrazioni delle parole. Scopriremo così l’importanza di coniare frasi positive, finalizzate ad influenzare il nostro modo di pensare. È ormai risaputo che i nostri pensieri sono come semi che aiutano a cambiare la nostra realtà.

L’acqua vibrazionale

Durante la seconda serata del 15 luglio andremo a conoscere le proprietà dell’acqua vibrazionale e impareremo a realizzarla. Chi vuole può portare con sé una bottiglia di vetro dove realizzare la propria acqua. Impareremo a caricare quest’acqua con pietre, simboli, sole e mantra.
Infine ci abbandoneremo al potere rilassante e riequilibrante di una meditazione guidata.

Ulteriori informazioni e iscrizioni

La quota di partecipazione è di € 15,00 a persona da versare direttamente prima dell’inizio dell’incontro.
Per avere ulteriori informazioni sul corso e per poterti iscrivere alle serata ti invitiamo a contattare direttamente Federica Longo a questo numero 328 9674104.
Ti ricordiamo che per partecipare la prenotazione è consigliata.

Leave us a comment