Menù dell’Ultimo dell’Anno 2021

Ortodidattico

Menù dell’Ultimo dell’Anno 2021

Torniamo a festeggiare l’ultimo dell’anno nel nostro agriturismo natural-vegetale con un menù solenne, gustoso e salutare. Per finire l’anno in bontà ed accogliere il nuovo anno con piatti che preservano la nostra salute.

L’anno scorso vi abbiamo consegnato a casa il menù dell’ultimo dell’anno, quest’anno invece siamo felici di potervi riaccogliere a festeggiare qui, nelle nostre sale, l’addio al 2021 e l’inizio del 2022.

Per festeggiare la notte del 31 dicembre abbiamo predisposto un menù solenne che verrà servito dalle 20.30 e si concluderà alle 23.30 così da offrire ai nostri commensali la possibilità di recarsi a festeggiare nelle piazze o a trascorrere la festa con altre persone.

Per chi decidesse di rimanere oltre le 23.30 a festeggiare con noi offriremo frutta secca e altre specialità, accompagnate da spumante cuvè rosè per il brindisi della mezzanotte.

Il menù natural-vegetale dell’Ultimo dell’anno all’Ortodidattico di Lusia

Estratto
Mela, rapa, arancia, limone, zenzero

Lenticchiaggio fermentato e germogli di trifoglio
Lenticchie, fecola, amido di mais, kefir di soia*, olio evo, sale, aromi, trifoglio

Crudità di stagione con dressing all’equiseto e kefir di soia
Insalata gentile, radicchio di busa (rosa, variegati, treviso e gorizia), topinambur, porro, olio evo, kefir di soia*, equiseto, gomasio (sesamo* e sale), semi di zucca, girasole, aceto di vino

Salsa maionese alla rapa rossa
Rapa, bevanda di soia*, olio di girasole, aceto di vino, aglio, sale roccia, guar

Pane autoprodotto alle verdure
Farina di grano* semi integrali, lievito madre, sale roccia, verdure miste (potrebbe contenere sedano*, semi di sesamo*)

Ribollita di verdure con farro, fagioli e cavolo nero
Fagioli, cavolo nero, farro*, carote, porro, cavolfiore, zucca, patate, sedano*, lievito alimentare secco, olio evo, sale roccia, aromi.

Risotto semi integrale al radicchio su glassa al vino rosso
Riso, radicchio, porro, vino rosso merlot, brodo con dado autoprodotto, lievito alimentare secco, amido di mais, zucchero di canna, olio evo, sale, aromi

Polpettone di lenticchie alle verdure ed erba cipollina
Lenticchie, carote, finocchio, verza, porro, erba cipollina, olio evo, sale, aromi

Zucca gratinata ai semi misti
Zucca, semi di zucca, girasole, chia, sesamo*, olio evo, sale. Aromi.

Purea di patate alla salvia e noce moscata
Patate, olio evo, salvia, sale roccia, noce moscata

Tris di: Tortino dal cuore morbido al cioccolato. Bon bon di frutta secca, frutta disitratata e cavolfiore. Gelato alla zucca.
Farina di grano*, bevanda e panna di soia*, cacao, cioccolato, olio di mais, lievito naturale, zucchero di canna. Zucca, guar. Anacardi*, noci*, nocciole*, mandorle*, fichi, albicocche, prugne, uvetta, mela, arancia, rapa, cavolfiore

Tisana digestiva

Il menù sarà accompagnato dai seguenti vini: serprino, moscato secco, merlot, spumante cuvè rosè.
Il prezzo del menù dell’ultimo dell’anno, tutto compreso, è di € 50,00 a persona (sotto i 12 anni, € 30).

*Allergeni

Prenotare il tuo posto

Per prenotare il tuo posto al nostro Pranzo dell’ultimo dell’anno puoi contattarci ai numeri di telefono 0425 607549 o al 336 794014, oppure alla mail ilprofumodellafreschezza@gmail.com .
Scegli di salutare l’anno con un menù realizzato con prodotti naturali e senza alcun tipo di aiuto chimico, il nostro agriturismo vegetal-naturale ti aspetta!

Ricordiamo che, in base alla normativa vigente, l’accesso è consentito solo a coloro che esibiscono il cosiddetto “Super Green Pass”, ottenuto da vaccinazione o guarigione dal Covid-19.

Leave us a comment